F1 – Bortolotti e Bottas sulla Williams nei test di Abu Dhabi

0

Il campione GP3 Valtteri Bottas e quello di F2 Mirko Bortolotti saranno presenti ai test di Abu Dhabi al volante della Williams.

Il finlandese, nonostante faccia già parte del team essendone il test driver, non ha nascosto la soddisfazione, “Non vedo l’ora di scendere in pista. E’ qualcosa che aspetto da tanto tempo e ora è finalmente un sogno che si avvera. Ho fatto tutto il possibile per arrivare preparato fisicamente a questo test, ho lavorato molto al simulatore e mi sento pronto al 100%. Sarà fantastico girare in un vero circuito!”.

La scuderia di Grove, che è costruttrice ufficiale delle monoposto di F2, ha optato poi per l’italiano come premio al suo trionfale anno,”Ovviamente sono molto contento di questa opportunità. Cercherò di imparare la vettura velocemente in modo da dare al team il miglior feedback possibile, spero di divertirmi e di potermi confrontare in maniera costruttiva con gli ingegneri. Per me sarà un grande giorno”.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image