WTCC – Wiechers Sport a Macao con il canadese Gary Kwok

turkington-tianma-500x327 WTCC - Wiechers Sport a Macao con il canadese Gary Kwok

a cura di Silvano Taormina

Novità in casa Wiechers Sport. In occasione dell’ultimo appuntamento stagionale del WTCC, in programma sul tracciato cittadino di Macao il prossimo 20 novembre, la compagine tedesca diretta da Dominik Greiner schiererà il canadese Gary Kwok al posto di Colin Turkington, impegnato negli ultimi due week-end di Suzuka e Tianma. Kwok proviene dal Canadian Touring Car Championship dove quest’anno ha ottenuto il quinto posto finale con una Honda Civic del team M&S Racing ottenendo tre vittorie di tappa. Per il pilota di Markham (ma di chiare origini tailandesi) si tratta della prima presa di contatto con una BMW 320TC oltre che del debutto assoluto nel WTCC mentre in passato ha già avuto modo di gareggiare a Macao.

Gary Kwok: “Sono molto felice di poter correre nel WTCC, è un campionato di fama internazionale e molto apprezzato; il Wiechers Sport è un team esperto e di successo, per me è davvero un sogno che si avvera. Poiché questa è la mia prima gara in campionato e per di più con una BMW, presumo che non sarà affatto facile. É una grande sfida e io amo le sfide”.

Dominik Greiner: “Sono felice di accogliere Gary nel nostro team. Vogliamo fornirgli una macchina perfetta a Macao. Non sarà facile, è un debuttante in questo campionato molto combattuto ma avrà tutto il sostegno da parte nostra in modo che possa adattarsi in fretta”.

Share this content:

Lascia un commento