DTM – La BMW prova anche Grosjean

0

a cura di Marco Borgo

Alla ricerca di piloti da inserire nella formazione che porterà in pista nel 2012, la BMW non si lascia scappare nessuna opportunità. Così come le altre squadre, in cui numerosi piloti giovani stanno saggiando le vetture turismo delle case tedesche, la BMW ha un’altra volta colpito tutti per aver “prenotato” nientemeno che Marco Wittmann e Romain Grosjean per i test che si terranno a Monteblanco dal 6 all’8 dicembre. Il primo ha brillato nella F3 euroseries, e stava per mettere a segno la vittoria a Macao se non avesse perso il ritmo alla partenza dalla penultima neutralizzazione. Grosjean invece ha un curriculum di tutto rispetto per la sua età. Già titolare in F1, il francese è ora (e per ora!) pilota di riserva della Lotus Renault, oltre che campione uscente della GP2 e pilota di GT e AutoGP. Al test spagnolo sarà presente anche il campione DTM 2011 Martin Tomczyk, che saggerà così per la prima volta la vettura della new entry bavarese. In panchina invece in questi giorni Augusto Farfus.

 

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image