Cosa c’è in TV – In diretta web il Mclaren Autosport BRDC Awards 2011

0

a cura di Marco Borgo

Si terrà questa sera a Londra la ventitreesima edizione dei McLaren Autosport BRDC Awards, il cui vincitore sarà annunciato a breve. La tradizionale premiazione in stile Galà FIA (spostato quest’anno a Nuova Delhi, ndr) premierà i vincitori delle categorie minori britanniche e i piloti di F1, oltre a consegnare il particolare premio McLaren Autosport Awards ad uno dei sei piloti in lizza per l’ambito riconoscimento. Si tratta di un premio consistente in 100’000 sterline, oltre ad un test sulla McLaren F1, l’iscrizione al racing club dei piloti britannici (BRDC), alla fornitura per un anno di tute e vestiario Puma oltre a premi e gadget di varia natura. Il vincitore dell’edizione 2010 è stato Lewis Williamson, e prima ancora si sono aggiudicati l’ambito premio piloti quali Dario Franchitti, Paul Di Resta, David Coulthard, Jenson Button e Gary Paffett.

I piloti in lizza per la vittoria sono Emil Bernstorff, Tom Blomqvist, Alex Lynn, Scott Malvern, Oliver Rowland e Dino Zamparelli. Questi sei piloti sono stati inoltre messi alla prova dalla commissione che ha deciso il nome del vincitore in un test tenutosi lo scorso mese a Silverstone. I sei piloti hanno girato con una Mercedes DTM, la Williams di F2 e la McLaren GT3. Questa sera dalle ore 22.45 sarà possibile seguire lo streaming in diretta collegandosi sul sito www.autosport.com

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image