Extra – Gianluca Carboni al Motorshow con la Gallardo Supertrofeo

Gianluca-Carboni-500x333 Extra - Gianluca Carboni al Motorshow con la Gallardo Supertrofeo

Gianluca Carboni torna al Motorshow. Il pilota Erace Motor Blog infiammerà gli appassionati sulle tribune  della Motorsport Arena Mercoledì 7 Dicembre, al volante di una Lamborghini Gallardo Super Trofeo del Team Imperiale.
Con la stessa vettura Gianluca ha già disputato il Blancpain Lamborghini Super Trofeo e una gara del GT Italiano a Monza, cogliendo un buon terzo e quarto posto, mentre un pò di sfortuna ha contraddistinto l’ultimo weekend di Barcellona nel Supertrofeo.
Il pilota di Bagnoregio cerca il primo successo stagionale sulla pista dell’Area 48, che lo ha visto già due volte vincitore nel 2008 e 2009 a bordo di una Ferrari 430.

“Per quanto la prova del Motorshow non sia una gara vera e propria, è comunque richiesta massima concentrazione e soprattutto massima determinazione, perchè ci si gioca tutto in pochissimi kilometri, in un percorso pieno di insidie e difficoltà, come le molte buche e i muretti vicinissimi. Essendo una vetrina molto importante e affascinante tutti danno il massimo, quindi sarà molto dura. Avendovi vinto già due volte sò cosa si prova, è una emozione bellissima. Quest’anno proveremo a calare il tris con la Lamborghini Gallardo del team Imperiale, che potrete tra l’altro trovate esposta al Padiglione 36 per tutta la durata della fiera…. vi aspetto”

Share this content:

Lascia un commento