F1 – Tutto ok per Räikkönen dopo la caduta in motoslitta

0

 Kimi Räikkönen sta bene. A dirlo è il suo portavoce Riku Kuvaja, che ai microfoni dell’emittente finlandese MTV3 nel pomeriggio ha dichiarato, “Non c’è alcun motivo di cui preoccuparsi, non è successo niente di grave. Sabato era già tutto a posto”.

Per quanti non fossero al corrente, Iceman stava partecipando, tra l’altro coprendosi d’onore, ad una gara di motoslitte, la Swatch Snow Mobile, nel Saalbach-Hinterglemm in Austria, quando si è ribaltato.

Subito è partito l’allarme, con la Lotus impegnata a rassicurare tutti parlando di slogatura del polso, mentre in serata alcuni media avevano iniziato a diffondere la notizia che si trattava di un profondo taglio alla mano. Oggi è arrivata la conferma, a seguito anche di ulteriori controlli medici operati in giornata, che si tratta solo di una botta e che per Kimi non ci dovrebbero essere problemi in vista dei test di F1 di inizio febbraio.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image