F1 – Kolles fuori dall’HRT, al suo posto Sala

d10mal6191-500x313 F1 - Kolles fuori dall'HRT, al suo posto Sala

 

L’HRT ha annunciato la sostituzione del team principal Colin Kolles con l’ex consulente Luis Sala. La decisione è stata presa dai vertici della scuderia in seguito all’inizio delle modifiche interne al team e allo spostamento del quartier generale dalla Germania alla Spagna.

“L’HRT vuole ringraziare Kolles per il suo lavoro e la sua dedizione in questi due anni, con l’augurio di ottenere il massimo dai suo progetti futuri. Da quando abbiamo iniziato a lavorare con Sala la nostra intesa è andata sempre in crescendo, per cui è stata una scelta facile da fare”, si legge nel comunicato ufficiale.

Questo licenziamento non è stato quindi improvviso infatti, già l’estate scorsa, avevano iniziato a circolare alcune voci quando la squadra venne acquistata dal Thesan Group a sua volta di proprietà di una banca giapponese.

Dal canto suo il neo promosso pare essere coi piedi ben piantati a terra,”E’ per me un onore e una grande responsabilità assumere questo ruolo. Dobbiamo essere pazienti e capire che non si possono raggiungere subito grandi risultati. Dobbiamo comunque sentirci orgogliosi, il solo fatto che un team con base in Spagna sia ai vertici del motorsport è già una grande cosa. Facciamo parte del G12!”

Chiara Rainis

Share this content:

Lascia un commento