F1 – Ferrari: Ad inizio febbraio sarà svelata la nuova “Rossa”

ferrari_velo1-500x333 F1 - Ferrari: Ad inizio febbraio sarà svelata la nuova "Rossa"

Manca poco più di un mese e già iniziano a trapelare le prime voci sulle presentazioni delle nuove vetture di F1.

Dopo che la Mercedes AMG ha dichiarato che la sua W03 sarà presentata non prima della seconda settimana dei test invernali, un’altra big del circus annuncia il periodo in cui toglierà il velo dalla sua nuova monoposto.

In questo coso stiamo parlando della Ferrari, la quale svelerà la nuova vettura ad inizio febbraio, in occasione dei primi test invernali.

Una presentazione importante quanto attesissima ,in cui il team di Maranello quest’anno mira ad un progetto tutto nuovo che rompe definitivamente con il passato.

“La nuova monoposto sarà presentata all’inizio di febbraio, in tempo per partecipare alla prima sessione di test in vista della stagione”. ha ammesso il capo ufficio stampa Luca Colajanni.

Alle continue domande su come sarà la nuova “Rossa” di Maranello e se sarà un vettura estrema, l’italiano ha risposto:

“Al momento, non è importante dire se il nuovo progetto sarà estremo o meno. Di Sicuro, sarà un taglio netto con il passo, un programma molto diverso, perché mira a vincere e segna un cambiamento di mentalità da parte di tutta la squadra”.

Dunque per conoscere come sarà la nuova Ferrari, non ci resta che attendere  i primi test che si terranno a Jerez il 7 febbraio.

Bartolomeo De Stefano

 

Share this content:

Lascia un commento