Superbike – Aligi Deganello tecnico di Max Biaggi nel 2012

0

Nei mesi successivi all’ultima gara del mondiale 2011 il romano Max Biaggi si è ritrovato ad affrontare una situazione piuttosto complicata. Per motivi non meglio specificati, il suo storico capotecnico Giovanni Sandi ha deciso di lasciare il team insieme alla maggior parte dei tecnici della squadra Aprilia. Sandi e compagnia, infatti, approderanno in MotoGP, precisamente al neonato team Ioda Racing che schiererà Danilo Petrucci in sella ad una CRT motorizzata BMW.

Il Corsaro, quindi, ha dovuto affrontare gli ultimi test di Portimao senza il suo personale di fiducia, ma una soluzione è sembrata affiorare proprio nelle ultime ore. Alcune indiscrezioni, infatti, sembrano affermare che il nuovo responsabile di pista di Biaggi sarà Aligi Deganello, storico capotecnico di Marco Simoncelli in 250 e in MotoGP. Fu proprio Deganello, infatti, a sedersi a fianco di Sic nella sua prima ed unica esperienza in Superbike ad Imola 2009, conquistando il podio grazie ad un sorpasso sul pilota romano. Insomma, pare proprio che rivedremo il volto di Aligi di nuovo al box Aprilia, ma questa volta a fianco di Max Biaggi per l’intero mondiale Superbike 2012.

Fonte: GPone.com

 

Beatrice Moretto

Condividi in

Autore

reporter Moto Gp-Superbike

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image