WSR – Pons completa la line-up con Yann Cunha

0

a cura di Marco Borgo

Il team spagnolo diretto da Sito Pons ha quest’anno definito con largo anticipo la formazione piloti che porterà in pista nel 2012, e non solo: entrambi i piloti hanno firmato un contratto biennale! Oltre a Zoel Amberg, ufficializzato nei giorni scorsi, è delle ultime ore la conferma che il brasiliano Yann Cunha proveniente dalla F3 open si è accasato nel team spagnolo firmando anch’egli un contratto per due stagioni. Cosa non da poco se si considera la crisi che frena molti giovani talenti. Nel 2011 poi, proprio Pons aveva un unico pilota fisso, Oliver Webb, mentre la seconda vettura veniva affidata ad un pilota diverso di volta in volta, salvo l’arrivo nella seconda parte di stagione di Yelloly dalla GP3.

Situazione piloti 2012

Arden: Lewis Williamson

BVM  Target: Daniel Zampieri

Carlin: Kevin Magnussen – Will Stevens

Charouz: ???

Comtec: ???

DAMS: ???

Draco: André Negrao

Fortec: Carlos Huertas

ISR: ???

KMP: ???

Pons: Zoel Amberg – Yann Cunha

P1: Walter Grubmuller

Tech1: Kevin Korjus

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image