GP2 – Leal si accasa in Trident, affiancherà Richelmi

0

a cura di Marco Borgo

Il pilota colombiano Julian Leal ha firmato il contratto che lo legherà al team Trident per la stagione 2012 della GP2. Per il team romano si tratta della chiusura del puzzle, avendo già annunciato nei giorni scorsi l’esordiente Stephane Richelmi. Leal è alla sua seconda stagione in GP2, visto che nel 2011 (con Rapax) ha faticato a trovare il ritmo dopo essersi reso suo malgrado autore dell’incidente ad inizio stagione che ha messo fuori dai giochi Davide Rigon. Il ventunenne di Bucaramanga aveva disputato l’AutoGP 2010 con il team Trident (e la WSR con Draco), stessa squadra che lo ha portato in pista nella tappa al di fuori del campionato 2011 ad Abu Dhabi. Da segnalare che così come il suo prossimo compagno di squadra, anche Leal predilige team italiani: il colombiano ha infatti avuto modo di correre anche per i team Durango e Prema.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image