STCC – Volkswagen raddoppia e presenta il nuovo team IPS Motorsport

0

a cura di Silvano Taormina

Doppio impegno per la Volkswagen nel Campionato Scandinavo Turismo. La casa tedesca scenderà in pista con ben due squadre differenti. Al team Biogas.se si affiancherà l’IPS Motorsport che, oltre ad abbandonare la BMW, smentisce qualsiasi voce che la voleva per partente verso il nuovo campionato TTA.

Il team Biogas.se fa capo a Tommy Kristoffersson e lo scorso anno ha schierato per tutta la stagione due Scirocco per Friedrik Ekblom, che fino all’ultima gara ha conteso il titolo a Rydell, e per Patrik Olsson. In alcune occasioni ha portato in pista una terza vettura per Thed Bjork, Alexander Graff e Johan Kristoffersson. Nel 2012 si presenterà al via ancora con due vetture, questa volta per lo spagnolo Jordi Gene, in arrivo dal WTCC, e per il confermato Kristoffersson. Line-up di tutto rispetto anche per il team IPS Motorsport. Con questa squadra gareggeranno il già citato Olsson, nel 2011 nono in campionato, e Johan Stureson.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image