GP2 – Scuderia Coloni sceglie Coletti e Onidi per il 2012

0

a cura di Marco Borgo

La scuderia umbra diretta da Paolo Coloni ha ufficializzato la formazione dei piloti che schiererà in GP2 nel 2012. Prosegue la collaborazione con Stefano Coletti, che aveva avuto modo di conoscere la squadra italiana nella trasferta finale di Abu Dhabi, mentre il secondo sedile è stato occupato da Fabio Onidi, pilota italiano messosi in bella evidenza in AutoGP nel 2011. Per Onidi si tratterà quindi della stagione d’esordio, se escludiamo la presenza singola di Abu Dhabi, mentre Coletti ha ora raggiunto la maturità e le prestazioni per mirare al titolo.

Il secondo sedile sembrava destinato a Kevin Ceccon, viste le ottime performance fatte registrare da quest’ultimo nelle poche tappe a cui ha preso parte l’anno passato in sostituzione di Rigon, ma a quanto pare non è stato così. Il giovane di Bergamo correrà con grande probabilità in GP2, ma sotto le insegne di un altro team.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image