FIA GT – Due Mercedes SLS per il team All-Inkl nel nuovo World GT

0

a cura di Silvano Taormina

La notizia era già nell’aria da settimane ma sono nella tarda serata di giovedì ha trovato piena ufficialità. Il team All-Inkl prenderà parte al nuovo World Gt Championship schierando due nuove Mercedes SLS AMG GT3 in luogo delle Lamborghini Murcielago utilizzate fino allo scorso anno. A confermarlo è il team principal Rene Munnich che dichiara: “I due anni di esperienza e il grande successo del format ci hanno convinti a partecipare ancora al campionato. Siamo convinti che il FIA World GT Championship, pur con i nuovi regolamenti, sarà un grande successo per tutti i soggetti coinvolti”.

Al momento non sono stati annunciati i nomi dei piloti che andranno i comporre i due equipaggi. Con molta probabilità uno dei sedili a disposizione sarà riservato a Marc Basseng che, oltre a ricoprire il ruolo di pilota, fa parte anche del management del team.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image