WTCC – Primo test 2012 per la Chevrolet a Valencia

0

a cura di Silvano Taormina

Il circuito di Valencia ha ospitato la prima sessione di test del 2012 del team ufficiale Chevrolet. A portare in pista la nuova Cruze è stato lo svizzero Menu che ha provato una serie di nuove soluzioni da presentare in gara, in particolar modo per quanto riguarda il motore e il telaio. Si è trattato semplicemente di uno shake-down in vista dei test ufficiali, in programma sempre sul tracciato intitolato a Ricardo Tormo a metà febbraio, al quale prenderanno parte anche Robert Huff e il campione del mondo Yvan Muller.

Alain Menu: “Non guidavo una macchina da corsa dal week-end di Macao ed è sicuramente molto bello essere di nuovo al volante! Siamo stati fortunati a godere del clima favorevole a Valencia e questo ha permesso di trarre il massimo di queste due giornate. Abbiamo accumulato un po’ di kilometri ed eseguito l’intero programma previsto. Fondamentalmente abbiamo testato una serie di piccole evoluzioni legate sia al telaio e il motore e tutto è andato bene”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image