F1 – Presentata in Inghilterra la nuova Force India

0

Presentata oggi a Silverstone la Sahara Force India.

Anche per la nuova VJM05 l’ormai famoso scalino sul musetto che più o meno caratterizzerà tutte le vetture 2012.

Subito messi in chiaro gli obiettivi, che per il team principal Vijay Mallya dovranno essere qualcosa di più rispetto al sesto posto finale del 2011, “Puntiamo alla quinta posizione e per fare ciò dobbiamo proseguire nella stessa direzione intrapresa nella seconda parte della scorsa stagione. Credo che sia una meta raggiungibile perchè abbiamo il talento e la determinazione per farcela”.

Ovviamente il commento è arrivato anche dai due piloti partendo dalla new entry  Nico Hulkenberg, “Ho potuto seguire tutto il processo di sviluppo della monoposto durante l’inverno. Sembra veloce e aggressiva, ma non si possono fare previsioni finchè non si è scesi in pista. Mi sento pronto per tornare alle corse e non vedo l’ora di provare la macchina la prossima settimana”; per Paul di Resta invece, “E’ sempre bello poter seguire passo passo la creazione di una nuova vettura e quando è completata realizzi che la stagione sta per iniziare. Nel team si respira un’energia positiva e una buona stabilità. Speriamo di poter ricominciare nel modo in cui abbiamo concluso il 2011”.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image