F1 – Van der Garde terzo pilota Caterham

0

Un altro nome GP2 promosso al grande Circus. Questa volta tocca a Giedo Van Der Garde, nelle ultime tre stagioni spesso ai vertici della serie cadetta e con un titolo Formula Renault 3.5 vinto nel 2008, ad essere scelto come pilota di riserva.

 “E’ una gran cosa per l’Olanda avere di nuovo un rappresentante in F1. Spero di riportare l’interesse ai livelli di quando c’era Verstappen”, è stato il commento del nuovo arrivato in Caterham, “Il team è molto ambizioso, si respira un’aria positiva e sono convinto che insieme cresceremo e miglioreremo velocemente”.

Per il team prinicipal Tony Fernandes si tratta invece di “un gran bel colpo, perché Giedo è uno dei talenti più brillanti del motorsport. L’abbiamo seguito per diversi anni e siamo  davvero ansiosi di vedere come si comporterà nel corso della stagione e come ci aiuterà nella scalata alle posizioni di centro gruppo”.

Anche per lui il debutto sarà nei test pre-stagione prima del classico venerdì di libere durante i Gp.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image