WSR – P1 conferma Grubmuller e Move

0

a cura di Marco Borgo

Confermata in pieno la line-up del team P1 motorsport dal 2011 al 2012. La squadra fondata da Roly Vincini e basata nel Norfolk schiererà anche quest’anno i piloti Walter Grubmuller e Daniil Move. La squadra, di recente rilevata dalla famiglia Grubmuller, estromettendo lo stesso Vincini (che ripartirà dall’Eurocup Renault con la sua nuova creatura chiamata GP1, ndr), avrà a disposizione quelli che saranno probabilmente i piloti con più esperienza nello schieramento di partenza.

Walter Grubmuller corre la WSR con P1 per il terzo anno consecutivo, anche se si sono registrate due stop a causa di due lesioni alla schiena in gara nel corso di questo triennio. Discorso diverso invece per il russo Daniil Move, che essendo in WSR dal 2007 si appresta ad affrontare la sua sesta stagione consecutiva nel monomarca Renault.

Situazione aggiornata piloti 2012

Arden: Lewis Williamson

BVM  Target: Daniel Zampieri

Carlin: Kevin Magnussen – Will Stevens

Charouz: ???

Comtec: ???

DAMS: Arthur Pic

Draco: André Negrao

Fortec: Carlos Huertas – Robin Frijns

ISR: ???

KMP: ???

Pons: Zoel Amberg – Yann Cunha

P1: Walter Grubmuller – Daniil Move

Tech1: Kevin Korjus

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image