F1 – Lancio sul web per la RB8

0

Anche Reb Bull ha scelto la strada internet per lanciare nel primo pomeriggio, con una clip avveniristica, la nuova RB8. Posteriore più rasente al suolo rispetto alla vecchia vettura, anteriore alto e muso, come ormai di prassi, con un evidente scalino.

“Il processo di creazione dell’auto è andato molto bene visto il poco tempo a disposizione ed è stato nel segno della continuità”, ha analizzato il team principal Chris Horner,”Il 2012 sarà parecchio impegnativo, perché venti gare sono davvero una bella sfida. L’importante sarà dimostrarsi consistenti per tutta la stagione. Tra i principali contendenti vedo la coppia McLaren, Fernando Alonso, Kimi Räikkönen e la Mercedes. Credo che per la F1 sarà un anno eccitante. Noi cercheremo di essere sempre davanti e portare a casa di nuovo entrambi i trofei”.

“Se guardo al 2011 penso di aver raggiunto qualcosa di speciale. Quest’anno sarà più dura perchè tutte le macchine sono simili e il gap sarà sicuramente più ristretto”, è stato il commento del Campione del mondo Sebastian Vettel.

Più entusiasta Marka Webber,”Sono ansioso di mettermi al volante. La squadra ha fatto un grande lavoro come sempre e non vedo motivi per cui non dovremmo essere al top come lo siamo stati negli ultimi anni. Il mio 2011 ha avuto degli alti e bassi, ma alla fine non posso lamentarmi”.

Domani il debutto in pista a Jerez.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image