F1 – Dani Clos terzo pilota HRT

0

La HRT ha scelto il giovane Dani Clos come riserva da affiancare ai due ufficiali Narain Karthikeyan e Pedro de la Rosa.

Lo spagnolo sarà presente a tutti i Gp per seguire il lavoro della scuderia e scenderà in pista in diverse libere del venerdì.

“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte di questo team”, ha dichiarato il pilota di Barcellona, “Il mio sogno sta per diventare realtà. E’ incredibile quanto la squadra sia cresciuta e quanto abbia lavorato dall’ultima volta che ci siamo visti nei test di Abu Dhabi. Quello che sta costruendo è testimonanza del grande potenziale che ha l’automobilismo in Spagna. Mi sento davvero orgoglioso, in più poter lavorare insieme ad esperti come Pedro e Narain sarà molto utile per crescere come pilota. Cercherò di impegnarmi al massimo per aiutare questo gruppo a migliorare”.

Così ha invece commentato il team principal HRT Luis Pérez-Sala, “Sono molto contento di poter dare il benvenuto a Dani. E’ un pilota veloce, di talento e con tanta voglia di imparare. Il suo ingresso in squadra è un passo in più per il nostro progetto di rinnovamento e di promozione delle giovani promesse. Credo che sarà un esperienza positiva per entrambe le parti”.

Per vedere Dani in pista l’appuntamento è ai test di Barcellona in programma dall’1 al 4 marzo.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image