BTCC – West Surrey Racing si assicura Tom Onslow Cole, confermati Rob Collard e Nick Foster

0

a cura di Silvano Taormina

Il West Surrey Racing ha definito la line-up con la quale affronterà la stagione 2012 del BTCC. Al fianco dei confermati Robert Collard e Nick Foster ci sarà la giovane promessa Tom Onslow Cole, di nuovo tra le file del team diretto da Dick Bennets che lo ha portato al debutto nel 2007. Il pilota di Kingston-upon-Thames disporrà di una BMW 320si equipaggiata con un motore 2.0 litri messo a punto dalla Neil Brown Engineering. Dopo aver vissuto un campionato 2011 molto travagliato, iniziato con la Volkswagen Golf del team AMD Miltek e poi concluso con la Ford Focus del team Arena Motorsport, Onslow Cole punta a riscattarsi e a migliorare il quarto posto del 2010 ottenuto proprio con la squadra di Mike Earle.

Tom Onslow Cole: “Sono entusiasta di rientrare a far parte di un team storico e dalla lunga esperienza come il West Surrey Racing. In questa stagione cercherò di lottare con i primi e di salire costantemente sul podio, abbiamo certamente la macchina per essere nella parte anteriore della griglia. Sto contando i giorni che mancano all’inizio della nuova stagione e non vedo l’ora di essere a Brans Hatch per la prima gara”.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image