ETCC – Una BMW 320si del team Borusan Otomotiv per Ibrahim Okyay

0

a cura di Silvano Taormina

Ibrahim Okyay prenderà parte per la terza volta consecutiva al FIA ETCC, il mini campionato europeo riservato alle S2000 che quest’anno si articolerà in quattro prove. Okyay, vincitore di ben cinque edizioni del Turkish Touring Car Championship, scenderà in pista ancora una volta con una BMW 320si schierata dal team Borusan Otomotiv, lo stesso che lo ha sempre accompagnato negli appuntamenti internazionali a cui ha preso parte fino ad adesso, incluse alcune apparizioni nel WTCC. L’obiettivo è quello di migliorare il quarto posto conquistato2010 e salire costantemente sul podio.

Tolga Ozakinci, team manager Borusan Otomotiv: “Conosciamo già i circuiti di Monza, Imola e Salzburgring, tutti inclusi nel calendario del FIA ETCC. Tuttavia lo Slovakiaring è completamente nuovo per noi. Per ora il nostro piano è quello di gareggiare con una sola vettura ma proveremo a schierarne un’altra”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image