Formula 2 – Test a Bedford per Samuele Buttarelli

0

a cura di Silvano Taormina

A quattro mesi di distanza dalla sua ultima uscita in occasione della tappa dell’AutoGP al Mugello, Samuele Buttarelli si appresta a tornare in pista per effettuare il suo primo test stagionale. Nella giornata di mercoledì il pilota genovese proverà una vettura di Formula 2 sul tracciato inglese di Bedford, sede della Motorsport Vision, la società organizzatrice della serie che fa capo a Jonathan Palmer. L’obiettivo è quello di sondare il potenziale della vettura, dotata di tutti gli aggiornamenti tecnici in configurazione 2012, così da valutare una eventuale partecipazione all’intero campionato.

Samuele Buttarelli: “Sono molto contento di tornare finalmente in macchina, soprattutto con una vettura di questo livello. La mia priorità è semplicemente capire lo stile di guida che richiede la Formula 2 e gli interessanti sistemi che sono presenti come powerboost e ala mobile anteriore. Dopo questa prova spero di poter comunicare a breve i miei programmi definitivi per il 2012 con la speranza di poter correre sempre in un campionato internazionale come può essere la F2”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image