WTCC – Special Tuning Racing completa la propria line-up arruolando Darryl O’Young

0

a cura di Silvano Taormina

Dopo l’ingresso nel mondiale da parte di Charles Kaki NG, confermato ieri in seno al team Liqui Moly Engstler, un altro pilota di Hong Kong ha annunciato i propri piani per il 2012. Si tratta di Darryl O’Young, nelle ultime due stagioni con il team Bamboo Engineering e a partire da quest’anno in forza allo Special Tuning Racing. La compagine inglese, al debutto nel trofeo Indipendenti con due Seat Leon, ha già da tempo confermato Tom Boardman, figlio del titolare John. O’Young, dopo il successo di domenica scorsa ottenuto nella 12 ore di Mount Panorama insieme a Christopher Mies e a Christer Jones, punterà al titolo dopo il terzo posto conquistato nel 2011 dietro a Poulsen e Michelizs.

Darryl O’Young: “Sono davvero impaziente di iniziare la nuova stagione con lo Special Tuning Racing nel WTCC. Per la prima volta correrò a bordo di una SEAT Leon 1.6 turbo ma avverto pieno fiducia in questa macchina perché SEAT Sport ha lavorato duramente nello sviluppo del propulsore durante l’inverno e STR collabora da anni insieme a loro. Farò il possibile per aiutare la squadra in questa nuova sfida e sappiamo di avere ottime possibilità. Anche se il nostro accordo è arrivato piuttosto tardi, il che significa che non effettueremo dei test prima di Monza, lavoreremo duramente per recuperare il tempo perso e lottare in ottica titolo Indipendenti. Ho vissuto due grandi stagioni con Chevrolet e Bamboo e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida”

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image