F1 – Williams : Adam Parr saluta la Williams

newego_LARGE_t_77761_218878-500x333 F1 - Williams : Adam Parr saluta la Williams

Era stato disegnato come il successore naturale  Sir Frank Williams, ma come un fulmine a ciel sereno, stamani è arrivata la notizia che  Adam Parr, nonchè presidente del team Williams dal 2010, lascerà la squadra il prossimo 30 Marzo.

A sostituirlo ci penserà l’ex amministratore della Diageo Nick Rose in veste di Presidente non esecutivo.

Il tutto verrà controllato dalla supervisione di Frank Williams il quale ha così commentato l’addio di Adam Parr.

“Ho chiesto ad Adam di unirsi a noi nel 2006 e in questi cinque lunghi anni i risultati hanno di gran lunga superato le mie aspettative, desidero ringraziarlo di tutto. Il suo ruole all’interno del team è stato fondamentale per i nostro cambiamenti tecnici che, finalmente, si stanno rivelando efficaci. Con Adam ci lasciamo in maniera amichevole, affinché lui possa proseguire negli obiettivi della sua carriera, gli auguro di cuore ogni bene per lui. Ho piena fiducia nell’amministrazione della mia azienda, in modo che essa continui a svolgere il proprio lavoro verso un futuro promettente”.

Non sono mancati i saluti e ringraziamenti dell’ex capo del team di Grove

Sono davvero molto grato a Frank per avermi dato l’opportunità di lavorare per la Williams in questi cinque anni, è stato un periodo gratificante. Adesso la squadra mi sembra pronta a proseguire senza di me, .Il team Williams è unico con oltre 500 persone dal grande cuore e dal talento. La Williams, ora, è pronta ad andare avanti e vorrei che tutto a Grove funzionasse bene.Auguri a tutti i suoi membri per tutto il meglio possibile per il futuro”. Ha così concluso.

Ora subito si và alla caccia sul futuro di Adam Parr ma per ora tutto è ancora top secret.

Bartolomeo De Stefano

Share this content:

Lascia un commento