Superstars – Camilo Zurcher al debutto con la Mercedes di Romeo Ferraris

Zurcher-500x614 Superstars - Camilo Zurcher al debutto con la Mercedes di Romeo Ferraris

È Camilo Zurcher la “new entry” del quarto appuntamento della Superstars Series. Il pilota colombiano debutterà nella tappa del Mugello al volante della Mercedes C63 AMG preparata da Romeo Ferraris, andando ad affiancare l’esperto Andrea Larini. Una gara extra-campionato per Zurcher, attualmente impegnato nella Porsche Carrera Cup Italia, che arriva a seguito delle buone performance mostrate nei test invernali.

Camilo Zurcher: “La Superstars è un campionato conosciuto a livello internazionale, per cui è stato un grande piacere ricevere l’offerta di Romeo Ferraris. La Mercedes C63 AMG è una vettura abbastanza diversa rispetto alla Porsche che sono abituato a guidare, richiede uno stile di guida diverso al quale mi dovrò adattare. La squadra mi è parsa subito molto professionale e aperta, sono quindi fiducioso di poter fare un buon lavoro nel corso del week-end.”

Sauro Cozzari: “Siamo veramente felici di poter competere nella Superstars Series, al momento uno dei migliori campionati in circolazione. Marchi prestigiosi, tanto pubblico sulle tribune e una copertura mediatica notevole: una grande vetrina per i nostri sponsor Sunco e Floramo, che tanto stanno facendo per sostenere la carriera di Camilo.”

Twitter: @ZondaErre

 

Share this content:

Lascia un commento