F1 – Ferrari: A tutta forza per Montreal

0

 

Dopo due Gran Premi promettenti in cui la Ferrari ha introdotto nuove soluzioni tecniche che hanno portato il loro giusto risultato e consentedo così a Fernando Alonso di dominare solo in classifica piloti, il team di Maranello sta sviluppando ad oltranza la F2012 per il prossimo Gran Premio.

“Dobbiamo lavorare meglio degli altri, vogliamo migliorare in qualifica”   ha dichiarato il team principal Stefano Domenicali.

A Montreal ci sarà una vera e propia  prova per la scuderia italiana, il cui circuito richiede un’ottima trazione,una buona velocità e agilità sui cordoli. Presentarsi in parte o con nessuno di questi tre elementi sul circuito di Montreal, significherebbe “dannarsi” la gara.

Il direttore tecnico Pat Fry anticipa un pò quello che sarà il pacchetto “EVO” della Ferrari.

In Canada porteremo alettoni nuovi, sia anteriore che posteriore, e proveremo un’altra versione degli scarichi.In più abbiamo tanti di quei pezzi nuovi da non essere riusciti a provarli ancora tutti”.

Il cavallino rampante è pronto a lanciare la sfida e consolidare il suo primato in classifica.

Bartolomeo De Stefano

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image