F1 – Red Bull:Marko snobba Hamilton

0

Dichiarazioni importanti quelle del Talent Scout della Red Bull Helmut Marko le quali fanno cambiare ulteriormente  gli scenari in ottica mercato piloti.

Come è ben noto da molte settimane, circolano voci sul futuro incerto di Lewis Hamilton, il quale è in scadenza di contratto con la McLaren Mercedes e molti lo danno pronto ad abbandonare il team di Woking, in direzione di non si sa di quale altra meta.

Le probabilità più accreditate sono Red Bull,Mercedes AMG e Ferrari.

Ma a dare chiarezza su questo argomento ci ha pensato il numero due del team austriaco Helmut Marko, che non considera fattibile la coppia Vettel-Hamilton.

“Che Lewis si stia guardando intorno è piuttosto chiaro, ma se andasse da qualche altra parte dovrebbe adattarsi alla struttura del team. Non importa se sei il pilota più veloce o meno se poi non ci si adatta con la squadra”, inoltre aggiunge “Webber dice di avere la motivazione necessaria per rimanere e vuole andare avanti. Sappiamo cosa possiamo fare con lui e lui sa cosa aspettarsi da noi” ha concluso l’austriaco, facendo intendere che molto probabilmente nulla varierà in casa Red Bull nel 2013.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image