Superstars: novità in vista del round dell’Hungaroring

0

a cura di Alessandro Roca.

La Superstars tornerà in pista questo fine settimana, per la prima volta sul tracciato ungherese dell’Hungaroring. E’ proprio nel circuito di casa che debutterà con la BMW del Team Giudici, l’idolo locale Norbert Michelisz. Il team manager ed ex-pilota con anni di esperienza al vertice delle categorie turismo, si è detto molto fiducioso del suo nuovo pilota, e non ha nascosto di puntare alla vittoria.

New entry anche per lo Swiss Team che schiererà l’ex pilota di F.1 Cristian Klien, già compagno di team ai tempi della Red Bull in F.1. L’austriaco è anche salito su podio dell’edizione del 2008 della 24 ore di Le Mans, gareggiando con la Peugeot 908. Attualmente è impegnato nelle gare australiane a ruote coperte e al simulatore della Williams.

Andrea Larini, ha deciso di celebrare questa gara con una speciale colorazione del suo casco. Qui a seguire le prime foto, appena uscito dal laboratorio.

Twitter: @alessandroroca

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image