GT Italia – Imola, preview: La McLaren MP4-12C pronta al debutto nel tricolore GT

0

Ci sarà anche la MC Laren MP4-12C nel 5* appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo in programma il prossimo 1 e 2 settembre all’autodromo di Imola.

La coupè inglese farà il suo debutto nella classe GT3 della serie tricolore grazie al Bhaitech Racing, divisione della Bhaitech srl con sede a Mestrino (Padova), azienda che si occupa per conto di terzi di progetti legati alle competizioni automobilistiche in pista.

La struttura veneta è composta da personale con grande esperienza nel “racing”, ma per la Bhaitech l’impegno imolese rappresenta la prima partecipazione diretta ad una gara automobilistica.

Lo shake down è previsto per domani, martedì 21 agosto, all’autodromo di Varano. Alla guida della vettura si alterneranno Alessandra Neri e il 26enne neozelandese Chris van der Drift, quest’anno impegnato con successo nell’Auto GP con il Manor Motorsport, e tutto lascia pensare che saranno loro a far debuttare ad Imola la GT inglese.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image