FIA WEC – Lucas Di Grassi a San Paolo con Audi

0

a cura di Marco Borgo

E’ un debutto di quelli tosti per Lucas di Grasis nel mondiale Endurance. Il brasiliano di origini italiane, tester per la Pirelli dei pneumatici di F1, sbarcherà nel FIA World Endurance championship in occasione della tappa brasiliana di San Paolo del 16 settembre prossimo, in cui Di Grassi comporrà l’equipaggio con Tom Kristensen e Allan McNish.

Di Grassi va sostanzialmente a sostituire Dindo Capello, che con la 24 ore di Le Mans di quest’anno ha chiuso la sua decennale carriera nei prototipi con Audi. La presenza del brasiliano per ora è limitata alla gara sudamericana, visto che nelle restanti tappe della stagione Kristensen e McNish correranno da soli senza l’apporto di un terzo pilota.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image