Superstars – La tappa di Pergusa è a rischio

0

a cura di Alessandro Roca

Complicazioni per una notizia data ormai per certa: la manche della Superstars prevista nell’autodromo siciliano il 16 di settembre rischia di slittare. Secondo le fonti ufficiali dell’FG Group la gara dovrebbe tenersi nelle modalità prestabilite e che manca solo un lasciapassare. Noie burocratiche quindi. Ma a secondo alcuni addetti ai lavori ben informati la cosa è ben più grave: la gara dovrebbe slittare di circa un mese piazzandosi tra la tappa romana e quella di Sentul. Se per qualche grave motivo la gara dovesse essere addirittura annullata, ci sarebbe il problema enorme di trovare un’altra location in tempi brevissimi con tutte le difficoltà e polemiche del caso.

Tutti si augurano che la tappa possa essere confermata e non slittata ne tantomeno essere cancellata. L’autodromo di Pergusa sta facendo tanto ed ha fatto tanto per tornare ad essere su un buon livello e la serie targata FG Group gioverebbe parecchio a tutto il complesso siciliano. Inoltre non va tralasciato che l’ultima gara della Superstars risale al 15 luglio. Se dovesse slittare si tornerebbe in pista solo il 7 ottobre a Vallelunga. Tre mesi di pausa estiva non sono un po’ eccessivi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Twitter: @AlessandroRoca

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image