GP2 – Spa, update: Melker e Cregan illesi, telai da buttare

0

20120901-225048.jpg
a cura di Marco Borgo e Alessandro Roca

Giungono buone notizie da Spa-Franchorchamps circa le condizioni di salute di Nigel Melker (in foto) e Robert Cregan, piloti del team Ocean, rimasti coinvolti entrambi in spettacolari incidenti durante le gare di GP2 e GP3.

Entrambi hanno impattato ad alta velocità contro le barriere, causando la sospensione della gara. Trasportati in ospedale per accertamenti ai due piloti non sono state riscontrate contusioni o fratture. Entrambi potrebbero quindi correre la seconda gara di domani, salvo diverso parere medico, ma queste ipotesi sono escluse perché entrambe le vetture hanno riportato seri danni a scocca, cambio e motore. Il team Ocean dovrà fare ricorso a dei nuovi telai ed assemblare due vetture da zero, per cui anche la tappa di Monza che si correrà fra sette giorni rimane un incognita.

Photo Quentin Querella – all right reserved

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image