F1 – Toro Rosso: James Kay è il nuovo Direttore Tecnico

0

Dopo l’addio dell’ex Direttore Tecnico della Toro Rosso Giorgio Ascanelli, il team di Faenza ha ufficializzato l’ingaggio dalla Sauber  di James Kay che sostituirà l’ingegnere italiano al timone del reparto tecnico.

Franz Tost , team principal del team, ha dichiarato con entusiasmo l’arrivo del nuovo direttore tecnico, il quale ha iniziato a lavorare nel team già ad inizio settimana.

“Con James Key nel ruolo di direttore tecnico, comincia un nuovo capitolo dela storia della Toro Rosso e spero vivamente che sia interessante.James arriva in squadra con una solida reputazione e ha dimostrato di poter aiutare le piccole squadre con le sue competenze. Non possiamo aspettarci miracoli nelle prossime gare, ma James è entrato in squadra abbastanza presto per dare la giusta influenza alla macchina del prossimo anno”.

Anche James Kay non nasconde la sua gioia per il suo ingaggio, ma ammette con chiarezza che gli aspetta un duro lavoro per migliorare la competitività del team.

“E’ una grande opportunità per me di far parte di un team estremamente ambizioso e molto motivato. Anche dopo pochi giorni, mi sono sentito già a mio agio. Ci sono evidenti opportunità di migliorare, sia nel breve periodo che a lungo termine. La squadra subirà migliorie in tutti i reparti, perché dobbiamo vedere in quali aree è necessario rafforzarci ulteriormente” ha commentato il tecnico inglese.

 

Bartolomeo De Stefano

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image