WSR – Budapest, preview: dalla GP3 arrivano Daniel Abt e Aaro Vainio

12884720238751-500x314 WSR - Budapest, preview: dalla GP3 arrivano Daniel Abt e Aaro Vainio

a cura di Marco Borgo

Oltre al già citato arrivo di Tamas Pal Kiss nel team BVM Target, nelle ultime ore altri due driver hanno deciso di prendere parte alla trasferta ungherese della World Series by Renault. Stiamo parlando di Daniel Abt ed Aaro Vainio, compagni di squadra nel team Lotus ART in GP3 ed ora sbarcati in WSR 3.5

Complice la stagione di GP3 terminata abbastanza presto, i due piloti hanno deciso di non aspettare i test invernali, ma di cogliere al volo l’opportunità di salire sui due sedili che si sono liberati alla vigilia della trasferta di Budapest.

Il tedesco Daniel Abt salirà sulla monoposto del team Tech 1 racing che fu di Kevin Korjus, l’estone seguito dal Gravity Management che ora lo ha girato al team Lotus per dargli una possibilità di dimostrare il suo talento in una stagione decisamente sottotono all’ombra di Jules Bianchi. L’estone sale sulla vettura ex Richie Stanaway sfruttata poi da Nigel Melker nelle successive tappe prima dello stop di Spa-Franchorchamps. Aaro Vainio invece approderà al team RFR, dove rileverà il sedile di Anton Nebilistky.

 

Share this content:

Lascia un commento