F1 – McLaren Mercedes: Sergio Perez nel mirino di Woking

0

Dopo l’ennesimo no da parte della Ferrari per sostituire Felipe Massa nel 2013, il quale lo considera ancora troppo “immaturo”, ora il pilota messicano della Sauber Sergio Perez sembra, secondo alcune indiscrezioni, nel mirino della McLaren Mercedes, l’eterna nemica delle rosse di Maranello.

Il team di Woking  giorno dopo giorno è sempre più consapevole che Lewis Hamilton sia prossimo ad abbandonare il team e con la cruda realtà di veder andar via il suo gioiello cresciuto in casa, sembra volerlo rimpiazzarlo con un’altro giovane talento, cioè Perez.

Ciò porterebbe alla Ferrari di perdere un ottimo pilota, capace, grintoso, talentuoso e coraggioso cresciuto nel Ferrari Driver Accademy e per un “immaturo” in più potrebbe vederlo indossare la tuta delle “Frecce d’Argento” inglesi.

McLaren Mercedes e Ferrari sono da anni eterne nemiche in pista che si contendono campionati e trofei,ma questa volta si trovano in sfida non per un campionato ma per un giovane talento.

Il tempo stringe e a Maranello bisogna ora prendere una decisione altrimenti c’è il vero rischio di perdere un vero talento e un futuro campione.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image