F3 – Macao, preview: Carlin a Macao con sei vetture, Korjus e Hirakawa con Double-R, Sims con T-Sport

0

a cura di Marco Borgo

Sale a ventitré vetture il numero provvisorio degli iscritti al Master di Macao del 18 novembre. Il team inglese di Trevor Carlin è infatti uscito allo scoperto, annunciando la sua presenza a Macao con ben sei vetture motorizzate Volkswagen. Carlin avrà nella sua squadra Felipe Nasr (in foto nella passata edizione), pilota di GP2, Antonio Felix da Costa, protagonista di GP3 e WSR, Jack Harvey, fresco vincitore della British F3, Carlos Sainz, William Buller e Daniel Abt, vicecampione della GP3.

Nelle ultime ore anche i team DOuble R e T-Sport  hanno diramato le proprie formazioni che presenteranno a Macao. Con il T-Sport correrà Alexander Sims, presente per la quarta volta a Macao, mentre il Double R avrà Kevin Korjus, al secondo anno in WSR, e Ryo Hirakawa, fresco vincitore della F3 giapponese.

Entry List provvisoria

Carlin: Felipe Nasr – Antonio Felix Da Costa – Jack Harvey – Carlos Sainz jr – William Buller – Daniel Abt

Double R: Kevin Korjus – Ryo Hirakawa

Eurointernational: Tom Blomqvist

Fortec Motorsport: Alex Lynn – Felix Serrales – Pipo Derani – Harry Tincknell

Mucke Motorsport: Mitchell Gilbert – Pascal Wehrlein – Felix Rosenqvist

Prema Powerteam: Daniel Juncadella – Raffaele Marciello – Sven Muller – Hannes Van Asseldonk

T-Sport: Alexander Sims

Van Amersfoort: Lucas Auer – Dennis Van de Laar

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image