F1 – Mercedes AMG: La Mercedes corteggia Adrian Newey

0

La Mercedes AMG sembra davvero fare sul serio e di certo non se ne sta ferma con le mani in mano, sopratutto dopo aver ingaggiato un top driver come Lewis Hamilton e aver confermato la piena attività in F1.

Ora la casa della “Stella” a tra Punte cerca la cosiddetta ciliegina sulla torta, tanto che il nuovo presidente non esecutivo della Mercedes Niki Lauda ha messo nella lista dei suoi prossimi obbiettivi Adrian Newey, il genio dell’intero circus nonchè creatore delle ultime Red Bull e di tante vetture che hanno segnato la storia della F1.

Secondo alcune indiscrezioni, Lauda avrebbe già intavolato un discorso con il tecnico inglese per tentarlo di portarlo a Brackley.

Se tali indiscrezioni dovrebbero essere confermate o addirittura avverarsi, la Mercedes AMG potrebbe sbaragliare la concorrenza mettendo in pista il prossimo anno una vettura disegnata da un gruppo di tecnici dal calibro di Ross Brawn, Aldo Costa, Bob Bell, Geoff Willis e perchè no anche Adrian Newey.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image