GT Italia – Monza, preview: Nuovi arrivi Ferrari e Lamborghini per il gran finale

0

Si sta preparando un finale di grande prestigio a Monza in occasione delle ultime due gare del Campionato Italiano Gran Turismo che assegneranno i titoli della GT3 e GT Cup 1° Divisione.

Sul veloce tracciato lombardo non poteva mancare l’AF Corse, la plurititolata compagine piacentina di Amato Ferrari, che schiererà due Ferrari 458 Italia di classe GT3 per Adriano Baso, in coppia con un pilota ancora da designare, e per l’equipaggio composto dal monegasco Cedric Sbirrazzuoli e dallo spagnolo Tanakorn Ramindra.

In casa Lamborghini, invece, verranno schierate due Gallardo per Babini-Zadotti e Wiser-Rizzo nella classe GT Cup, dove i portacolori dell’Imperiale Racing, Sanna-Stancheris, sono in corsa con Cicognani-Granzotto (Porsche 997-Antonelli Motorsport) per l’alloro tricolore della 1° Divisione.

Per le ultime due gare della stagione, inoltre, rientrerà l’Easy Race che affiderà la sua 458 Italia di classe GT3 all’equipaggio composto da Fabio Mancini e Marco Magli, mentre una Porsche GT3R sarà allestita dall’Autorlando per Archie Hamilton ed Alessandro Garofano.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image