WSR – Il team AV Formula rileva l’RFR

0

a cura di Marco Borgo

L’ascesa di Adrian Valles ai vertici del motorsport è stata certamente più rapida come team manager che come pilota. Dopo aver militato in World Series by renault, in GP2 e Superleague Formula, il 26enne spagnolo di Alicante (in foto) ha fondato il suo team che ha fatto il suo debutto in pista quest’anno nella Formula Renault 2.0 Alps in occasione della tappa del Mugello di due domeniche fa.

L’x pilota aveva dichiarato che, forte dei finanziatori che supportano il suo programma, la nuova squadra si sarebbe orientata verso categorie top quali GP2, GP3 o WSR. Ora la notizia dell’approdo del team spagnolo in WSR è ufficiale, con l’uscita del team RFR che di fatto cederà materiali e mezzi a Valles già all’indomani dell’ultima trasferta stagionale di Barcellona. Il team di Valles sarà infatti già in pista in occasione dei test collettivi che si terranno sempre sulla pista catalana a partire da Martedì prossimo.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image