Superstars – Camilo Zurcher salta la tappa di Pergusa

0

Camilo Zurcher non prenderà parte all’ultimo appuntamento della Superstars Series, in programma questo week-end sull’autodromo di Pergusa. Il pilota colombiano, amareggiato per l’esito della gara di Vallelunga, lascerà libera la Mercedes n.30 del team Romeo Ferraris, concentrando le proprie risorse in vista della 12h di Abu Dhabi.

 

Camilo Zurcher: “Mi dispiace di non correre a Pergusa, tracciato favorevole alla Mercedes, ma in accordo con i miei sponsor abbiamo deciso di chiudere in anticipo la nostra esperienza nella Superstars Series 2012. Come già fatto notare da altri piloti, nel corso della stagione sono emerse situazioni poco chiare che hanno fatto maturare, gara dopo gara, questa dolorosa decisione. La Superstars ha sicuramente rappresentato una bella vetrina per la mia carriera, ma ritengo che alcune cose debbano essere riviste, soprattutto in tema di giustizia tecnica e sportiva. Ci tengo a ringraziare i ragazzi della Romeo Ferraris per l’impegno mostrato in questi mesi, e qualora ci fossero le condizioni non escludo di poter tornare la prossima stagione.”

 

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image