Asian Le Mans Series – Daniel Poissenot direttore di gara ufficiale della nuova serie asiatica

0

a cura di Marco Borgo

Daniel Poissenot è stato nominato quale nuovo direttore di gara unico per la stagione 2013 dell’Asian Le Mans Series, la nuova serie ripristinata in collaborazione con l’ACO Le Mans sulle orme della vecchia Asian Le Mans Series abbandonata nel 2009. Poissenot ha cominciato la sua attività presso il circuito De La Sarthe nel 1988, occupandosi soprattutto della sicurezza. Diventato ufficiale di gara della classica francese ne è stato il direttore delle ultime 12 edizioni.

Queste le dichiarazioni del direttore francese: “Sono felice di tornare ad essere il direttore dell’Asian Le Mans Series dopo l’esperienza del 2009. Vedo di buon occhio la crescita motoristica del continente asiatico e sarò felice di portare la mia esperienza di direttore di corsa della 24 ore di Le Mans alla nuova serie nella prossima edizione.”

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image