F1 – Caterham: Cyril Abiteboul prenderà le retini del team anglo-malese

0

 

Sarà Cyril Abiteboul il nuovo team principal della Caterham, prendendo il posto di Tony Fernandes . Abiteboul, Vice Direttore della Renault Sport F1, era giunto in squadra già da settembre rivestendo il ruolo di CEO.

“Cyril sarà un Team Principal eccellente. Ha un’estesa esperienza in F1, è molto rispettato nel Circus e condivide i nostri obiettivi. Entrerà immediatamente nel team, in una stagione in cui non stiamo ottenendo i traguardi prefissati. Cyril è la persona giusta per fare il salto di qualità e raggiungere un posto importante in F1. Un posto che conta, insomma” commenta l’ormai l’ex boss Fernandes.

“Sono onorato di assumere il ruolo di team principal, ora abbinerò questo ruolo con quello di CEO assunto nel 2012, vorrei ringraziare Tony e Kamarudin per la possibilità di guidare questo team nella prossima fase della sua crescita.

Abbiamo grandi sfide davanti a noi, ma gli azionisti sono determinati e ci appoggiano nel fare significativi passi in avanti nei prossimi anni, per arrivare un giorno ai più alti livelli in F1. Abbiamo uno spirito incredibile in questo team creato da Tony e Kamarudin. Questo spirito, insieme ad una visione strategica che ci da un chiaro sentiero da seguire verso il successo, continuerà a guidarci fino ad arrivare al giorno in cui realizzeremo il nostro sogno” dichiara  Abiteboul.

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image