F1 – HRT: Il team spagnolo è in vendita

0

Il team spagnolo HRT è in vendita. Secondo la stampa spagnola il Fondo TC II S.a.rl. che detiene la maggioranza delle quote, ha messo in vendita per 40 milioni di Euro l’intero team e sembra che stia contrattando con dei potenziali acquirenti di Abu Dhabi.

“Il Fondo TC II S.a.rl. attuale proprietario del Team HRT F1, vuol confermare che sta attualmente parlando con diversi Gruppi interessati a comprare il team. L’attuale proprietà spera di poter trovare un accordo entro la prossima settimana e, una volta trovato l’accordo, che esso possa permettere al team stesso di progredire e di ritagliarsi uno spazio importante tra i diversi marchi presenti attualmente in F1” si legge nel comunicato.

Un cambiamento che gli uomini dell’ HRT guardano con speranza, i quali vedono bacillare il loro futuro e la sopravvivenza del’intero team in un mondo molto ostile come quello della F1.

Bartolomeo De Stefano

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image