F1 – Force India: Futuro oneroso per il 2013

PHOTO4_432162-436x291 F1 - Force India: Futuro oneroso per  il 2013

Futuro e speranze onerose per la Force India. Il Team Principal Vijay Mallya ha dichiarato che il propio team per il prossimo anno farà un ulteriore passo avanti grazie ad un investimento di 50 milioni di sterline destinato al miglioramento e allo sviluppo delle proprie risorse tecnologiche.

La decisione di tale manovra a quanto pare è stata presa al termine del Consiglio d’Amministrazione tenutosi dopo il Gp di Abu Dhabi.

“Guardando indietro, abbiamo tutte le ragioni per sentirci orgogliosi.Abbiamo raccolto più punti che in qualsiasi stagione precedente e ogni anno abbiamo mostrato di aver fatto un passo avanti. Per gli strumenti che abbiamo, che sono per lo più dell’epoca della Jordan, abbiamo fatto eccezionali progressi” dichiara il boss indiano.

Anche in ottica piloti la Force India si sta dando da fare. Dopo l’addio di Nico Hulkenberg, passato in Sauber, al fianco di Paul Di Resta si fanno molti nomi tra cui Jules Bianchi, Luiz Razia, Adrian Sutil e Jaime Alguersuari, quest’ultimo tester della Pirelli.

Bartolomeo De Stefano

 

Share this content:

Lascia un commento