WEC – Davidson rientra in pista a Daytona

0

a cura di Alessandro Roca.images

 

Tutti si ricorderanno di certo il brutto incidente di Anthony Davidson alla scorsa 24 ore di Le Mans, ebbene il pilota Peugeot questa settimana tornerà alla guida di un auto da competizione dopo l’infortunio alle vertebre. Il pilota inglese parteciperà alla sessione di test preparatoria alla 24 ore di Daytona, a bordo di una Coyote-Chevrolet del team 8Star Motorsport che condividerà Stephane Sarrazin, Nicolas Minassian, Pedro Lamy ed Enzo Potolicchio.

Mi sono allenato molto in bicicletta e a piedi e ho avuto la possibilità di provare i simulatori di Formula 1 di Toyota e Mercedes.” Ha dichiarato il pilota: “Ho recuperato completamente dell’infortunio e non temo alcuna ricaduta, quindi affronto questa situazione con tranquillità. Partecipare alla 24 ore di Daytona mi permetterà di scrollarmi definitivamente la ruggine di dosso in previsione dei prossimi impegni con Toyota”.

La Toyota ha rinconfermato tutti i piloti dello scorso anno alla 24 Ore di Le Mans.

Twitter: @AlessandroRoca

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image