F1 – Marussia: Continua la joint-venture con la McLaren Mercedes

0

Il team russo Marussia punta alla top ten a partire dal prossimo campionato di F1.

Per far si che ciò sia realizzabile  il team di John Booth lo farà attraverso le strutture della McLaren Mercedes. Dunque la joint-venture con il team di Woking continua anche nel 2013 e la Marussia potrà usufruire per la progettazione e sviluppo della monoposto 2013 la galleria del vento e il simulatore del team inglese.

Tutto ciò dovrebbe dare alla Marussia quel upgrade prestazionale capace di conquistare per il prossimo anno il decimo posto perso l’anno scorso ai danni della Caterham.

Inoltre il team russo potrà utilizzare per la prima volta anche il Kers fornito dalla Williams nonostante disponga di un motore Cosworth che non sia il top dei propulsori.

Dunque la Marussia ha tutti gli ingredienti necessari, considerando anche l’arrivo di Pat Symonds, per far si che Timo Glock e Max Chilton possano avere la grande possibilità di dare la caccia alla Caterham.

Il team malese è avvertito!!!!

 

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image