GT Italia – Al Motorsport Expotech la presentazione del campionato italiano GT 2013

0

Comandini-Lancieri (Vita4One Team Italy, Ferrari 458 Italia #39)

Saranno tolti giovedì 31 gennaio alle ore 11 gli ultimi veli sulla 11° edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. La location sarà, come lo scorso anno, il quartiere fieristico “Modena Fiere” nell’ambito della giornata inaugurale del Motor Expotech, manifestazione motoristica in programma a Modena.

Dopo l’anteprima in occasione dell’ultimo round di Monza della scorsa stagione, l’appuntamento modenese sarà un’utile occasione per piloti, team manager, direttori sportivi e stampa specializzata per conoscere gli aggiornamenti regolamentari e scaldare i motori in vista di una stagione, al via da Misano il 5 maggio, che si preannuncia di grande interesse.

La presentazione si terrà presso il Padiglione A (sala B) di “Modena Fiere” in Viale Virgilio 70, per il cui accesso sarà necessario scaricare dal sito www.motorsportexpotech.it il biglietto di ingresso (cliccare – nel menu a destra – “scarica biglietto – fast pass”, seguire le istruzioni e stampare il biglietto), o richiedere direttamente alla “cassa dedicata” delle biglietterie all’ingresso del quartiere fieristico, in entrambi i casi previa registrazione sul sito.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image