FIA WEC – L’Audi regala a Capello l’R18 con cui vinse la 12 ore di Sebring

0

Audi Communications Motorsport

a cura di Marco Borgo

E’ certamente un premio di assoluto spessore quello che Audi sport ha voluto donare ad uno dei piloti più vincenti della sua storia sportiva. Dindo Capello (all’anagrafe Rinaldo, ndr) ha chiuso la sua lunga e vittoriosa carriera sportiva nel 2012 da pilota ufficiale Audi, carriera iniziata nel 1994 con la casa dei quattro anelli e che nel tempo è sfociata in una lunga striscia di successi alla 24 ore di Le Mans, a Sebring e nelle altre tappe della Le Mans Series e nell’American Le Mans Series. Il piemontese, titolare di due concessionarie di automobili sempre del marchio tedesco, si vedrà recapitare nelle prossime settimane la vettura con cui vinse lo scorso marzo la 12 ore di Sebring. Capello dunque esporrà la sua vettura al pubblico presso una delle sue rivendite.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image