F1 – Mercedes AMG: Il 4 febbraio cadranno i veli dalla nuova Freccia d’Argento

0

Pian piano iniziano a delinearsi i giorni di presentazioni dei vari team di F1. Dopo McLaren Mercedes, Ferrari, Red Bull, Force India e Sauber, anche la Mercedes annuncia la data di lancio della sua nuova vettura.

Nei giorni scorsi circolava la voce che il team di Stoccarda aveva prenotato il circuito di Jerez de la Frontera  per un film Day il 4 febbraio, facendo intendere che in quel giorno venisse svelata la W04.

Infatti in funzione di tali voci, i tedeschi hanno ufficializzato che il 4 febbraio sul circuito spagnolo presenteranno al mondo la nuova “Freccia d’Argento”.

Intorno alla Mercedes ora c’è un grande interesse e attesa, sia per l’arrivo del campione 2008 Lewis Hamilton e anche di come sarà la vettura progettata da Bob Bell, Aldo Costa,Mark Elliot e Geoff  Willis .

Dopo la presentazione la vettura sarà pronta per i primi test il giorno successivo, ma il team ancora non ha dichiarato chi pilota battezzerà per primo in pista la nuova nata in casa Mercedes.

 

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image